Futureshots, un’area completamente dedicata a gaming & esports

Futurshots presenta un’area completamente dedicata al divertimento. Un'area che ospiterà dal 29 settembre al 2 ottobre 2022 tornei di eFootball ed eChess modalità braccio mente, 8 cabinati, 2 maxi consolle, 2 punti dedicati al VR, postazioni Sim Racing, PS5 per giocare a Fifa, Tekken e Fortnite. Il tutto gestito da QLASH per assistere a sfide senza paragoni. Sabato 1 ottobre dalle 10 alle ore 18 in programma i tornei di eFootball. In parallelo si svolgeranno i tornei di eChess con i Grandi Maestri Luca Moroni e Roberto Mogranzini e sempre di sabato anche tornei di Sim Racing, Fifa, Tekken, Fortnite, cabinati e VR. Inoltre influencer, esport player e molti altri presenti per talk ed experience.
A Roncade di Treviso, presso il campus di H-Farm andrà in scena non la solita conferenza tech: un festival in cui esplorare il futuro, guardando al passato. Professionisti della tecnologia, dell’innovazione digitale e dell’intrattenimento online coinvolgeranno i partecipanti con speech d’impatto e con demo interattive degli strumenti che stanno cambiando il nostro domani. Quattro giorni per esplorare opportunità e nuovi scenari, nell'atmosfera unica e sorprendente del campus dell'innovazione più grande d'Europa.
La caratteristica più bella di #FutureShots22 è che da vita all’incontro tra ambiti diversi ma allo stesso tempo legati fra loro da due fattori: innovazione e futuro. Acquista il tuo biglietto al link in bio ➡️ https://t.co/Ra1Kq2vqV2 e lasciati ispirare dal domani! pic.twitter.com/47pcCN5LOa
— H-FARM (@hfarmspa) September 16, 2022