Fortnite: ecco come sbloccare le skin di Batman e Superman

Dopo mesi di attesa, è finalmente possibile ottenere non uno ma ben due degli eroi più famosi della DC in Fortnite. A differenza della maggior parte delle altre skin del gioco, per vestire i panni di Batman e Superman, non sarà necessario acquistare un bundle premium nell'Item Shop. Invece, basterà avere il pass battaglia della settima stagione e guadagnare le skin tramite delle sfide.
Le ricompense a tema Superman includono il back bling del Daily Planet, un piccone ispirato alla Fortezza della solitudine e la possibilità di giocare a Fortnite nei panni dell'eroe definitivo: un giornalista. Ecco tutte le personalizzazioni a tema Superman (e come sbloccarle) che i giocatori di Fortnite possono guadagnare nel nuovo pass battaglia:
Completa 1 missione di Clark Kent o Batman per sbloccare l'emote Call to Action.
Completa 3 missioni di Clark Kent o Batman per sbloccare lo spray Scudo di Superman
Completa 5 missioni di Clark Kent o Batman per sbloccare la skin Clark Kent
Scivola attraverso 3 anelli con la skin di Clark Kent per sbloccare il Back Bling del Daily Planet
Entra in una cabina telefonica con la skin di Clark Kent per sbloccare solo per quella partita la skin completa di Superman
Batman si trova vicino al punto di interesse di Dirty Docks, situato verso il centro del lato destro dell'isola. Una volta lì, basta andare verso il lato sud della location e cercare le due gru vicino all'acqua: Batman dovrebbe essere posizionato a terra vicino a loro. Le sfide di Batman cambiano ad ogni partita ma sono piuttosto semplici con incarichi come "sconfiggi un alieno" o "vola su un disco volante". Per sbloccare la skin di Batman è necessario completare anche le missioni di Superman quindi è meglio iniziare a lavorarci il prima possibile visto che Epic ha detto che le location cambieranno presto.