FIFAe Finals 2022, la scena degli esport di FIFA a Copenaghen

FIFAe Finals 2022, la scena degli esport di FIFA a Copenaghen
© foto di FIFA
mercoledì 18 maggio 2022, 15:47eSports
di Matteo Mattei
fonte fifa.gg
Conto alla rovescia alle finali 2022 di FIFAe

Manca sempre meno alla più grande celebrazione degli esport di FIFA. L'evento più atteso della comunità FIFAe locale e globale. Durante la manifestazione verranno incoronati i campioni in assoluto di: FIFAe World Cup 2022™, FIFAe Club World Cup 2022™ e FIFAe Nations Cup 2022™. Le gare presentate da EA SPORTS™ si terranno nel cuore di Ørestad di Copenaghen in Danimarca. Le finali FIFAe nella loro interezza saranno trasmesse live su Fifa.gg così come sui canali FIFAe ufficiali di Twitch e Facebook. Gli spettatori potranno interagire con il live streaming come mai prima d'ora.

Le finali FIFAe sono il finale più grande e grandioso immaginabile per la stagione 2022. Tutti e tre gli eventi di punta di FIFAe, a partire dalFIFAe World Cup presentato da EA SPORTSdal 14 al 17 luglio; FIFAe Club World Cup presentato da EA SPORTS dal 20 al 23 luglio; e termina con ilFIFAe Nations Cup presentata da EA SPORTSdal 27 al 30 luglio, saranno ospitate back-to-back per tre settimane consecutive a Copenaghen. Ciò significa che il miglior giocatore di club, nazione e singolo giocatore di EA SPORTS FIFA 22 sarà incoronato complessivamente nell'arco di un mese a luglio 2022. Con $ 1,2 milioni di montepremi in palio, più competizione, più stile di gioco e varietà tattica, la scena degli esport di FIFA è destinata a fare un altro gigantesco balzo in avanti nella capitale della Danimarca.

Le FIFAe Finals 2022 iniziano con la fase individuale più grandiosa per i giocatori, la FIFAe World Cup, che incorona il campione del mondo individuale che si unirà a un gruppo d'élite di giocatori competitivi come il migliore del mondo. Il secondo evento delle finali FIFAe incoronerà il club per eccellenza in FIFAe, poiché le migliori squadre di ogni angolo del globo si sfidano in un entusiasmante formato 2v2. La FIFAe Nations Cup creerà un finale spettacolare in quanto darà ai giocatori l'opportunità di giocare a fianco dei loro compagni di squadra nazionali in un formato 2v2 a Copenaghen. Ciò aggiunge una dinamica diversa e competitiva con in gioco l'orgoglio nazionale, offrendo ai concorrenti la possibilità di rappresentare il proprio paese sul palco più grande.