Ferrari Mobile Esports Series, competizioni dal proprio dispositivo mobile

Ferrari Mobile Esports Series, competizioni dal proprio dispositivo mobile
© foto di Pixabay
lunedì 18 ottobre 2021, 23:30eSports
di Matteo Mattei
fonte EA.com
La Ferrari presenta le Mobile Esports Series

Ferrari ed EA annunciano la Ferrari Mobile Esports Series in Real Racing 3. Da non perdere la nuova occasione di dimostrare di avere le carte in regola per gareggiare contro il meglio del meglio. E lo si può fare dal proprio dispositivo mobile, ovunque nel mondo.

Le prove a tempo di qualificazione Real Racing™ 3 per la Ferrari Mobile Esports Series prenderanno il via sabato 23 ottobre 2021. Tutti i dettagli sulla Ferrari Esports Series, incluso il primo premio, nel sito ferrariessportsseries.gg. Per partecipare invece basta scaricare Real Racing 3 sul proprio dispositivo Apple o Android. Una volta in gioco, si accede al gioco utilizzando Google Play, Game Center, ID Apple o Facebook. Completare quindi le gare Tutorial, raggiungendo il livello giocatore 4 per sbloccare il campionato della stagione 1. Successivamente selezionare la tessera Campionato Stagioni 1 nel menu principale. Partecipare all'evento Ferrari Mobile Esports Series Limited Series per ottenere la Ferrari 488 GT3 2018 che si è sbloccata il 16 ottobre 2021. Successivamente, selezionare la gara a cronometro della Ferrari Mobile Esports Series accettando termini e condizioni. Completare un giro per inviare un tempo. La cronometro si svolgerà tra il 23 ottobre e l'11 novembre 2021.

Tra i premi in palio un Gran Premio da ospite VIP con un weekend del Ferrari Challenge nel 2022, incluso viaggio e alloggio e T-shirt Ferrari autografata da Charles Leclerc B. Fissato come Primo Premio invece un BBR Modello Ferrari modello 488 Challenge Evo con Zaino Ferrari e Orologio Pilota Evo Limited Edition.