FeNC, azzurri secondi dopo la prima giornata di week 4
La eNazionale italiana di FIFA è impegnata nell'ultima tappa delle Play-Ins FIFAe Nations Cup 2022. Oggi prima giornata di sfide, si proseguirà con le ultime data domani pomeriggio. In palio un pass per la fase a playoff della manifestazione internazionale. Per ottenere la qualificazione diretta la rappresentativa azzurra dovrà classificarsi nelle prime tre posizioni. Da ciò che è emerso nelle prime tre weeks del torneo, il discorso qualificazione sembrerebbe in ballo tra Portogallo, Spagna, Svezia e Italia. Al momento la Svezia sembra la più predisposta ad ambire al primo posto del girone.
Dagli account social della eNazionale azzurra il resoconto dell'odierna giornata di gare. "Grande prestazione della nostra eNazionale di FIFA22 al termine della prima giornata di PlayIn (Match Week 4): domani è il momento della verità, quello che può farci strappare la preziosa qualificazione ai playoff, saltando la fase ad eliminazione delle FIFAe World Cup Nations Series 2022! Grazie per il vostro sostegno in chat, grazie al nostro selezionatore Nello, grazie ai nostri Obrun2002, Danilo “Danipitbull” Pinto ed Er_caccia98! A domani!".
La eNazionale italiana ha affrontato oggi giovedì 7 aprile il team FIFA della Scozia alle ore 17, la Germania alle 17:55, l'Islanda alle 18:50 e l'Estonia alle 19:45. Otto partite tra andata e ritorno che hanno fruttato 17 punti da 5 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Quest'ultima è arrivata con la Germania che si è imposta 2-1 nella prima gara. A guidare la classifica la Svezia in solitaria con 21 punti. Italia seconda e subito dietro a pari punti Portogallo e Spagna. Le sfide riprenderanno domani venerdì 8 aprile con le attesissime e decisive sfide contro il Portogallo alle ore 17, la Svezia alle ore 17:55 e la Spagna alle 18:50.
