FaZe Clan, Current nuova partnership esclusiva a lungo termine

FaZe Clan, Current nuova partnership esclusiva a lungo termine
© foto di Pixabay
giovedì 5 maggio 2022, 17:31eSports
di Matteo Mattei
FaZe Clan e Current stipulano una partnership

FaZe Clan e Current annunciano una partnership esclusiva a lungo termine. La Fintech fornirà strumenti e risorse per coinvolgere i fan, a partire dall'integrazione dei contenuti e omaggi per "Road to FaZe1".

FaZe Clan con la sua piattaforma multimediale radicata nei giochi e nella cultura giovanile, ha annunciato nei giorni scorsi una partnership esclusiva a lungo termine con Current, una piattaforma tecnologica finanziaria leader negli Stati Uniti al servizio degli americani che lavorano per creare un futuro migliore per se stessi. La partnership darà ai talenti del FaZe Clan, tra cui FaZe Adapt, FaZe Booya, FaZe JSmooth, FaZe Nate Hill, FaZe Rug, FaZe Santana e FaZe Swagg, nuovi strumenti e risorse per coinvolgere in modo creativo i propri fan utilizzando i prodotti di mobile banking di Current. 

Per lanciare la partnership, Current sta alimentando l'episodio finale di "Road to FaZe1", lo spettacolo in live streaming settimanale che va in onda sul canale Twitch di FaZe Clan e offre ai fan un accesso completo, dietro le quinte, alla sfida di reclutamento globale di FaZe1. Migliaia di richieste dei creator sono state ristrette ai primi 100 finalisti. Solo i primi 20 finalisti sono stati annunciati dal vivo e premiati con $ 1.000 su Current, inclusi $ 250 da restituire ai propri fan. I creatori vincitori invieranno i soldi ai loro fan istantaneamente usando i loro tag Current e inoltre, tutti i fan di FaZe hanno l'opportunità di vincere $500 ciascuno su Current inserendo il codice 'FAZE1' nell'app Current.

"Negli ultimi dieci anni, abbiamo assistito a FaZe Clan rivoluzionare il gioco e la cultura di Internet come veri innovatori nello spazio dei creatori", ha affermato Adam Hadi, VP Marketing, Current. "Con questo nuovo impegno reciproco, siamo in grado di lavorare insieme per creare momenti culturali significativi e produrre contenuti che non sono solo coinvolgenti ma migliorano anche la vita finanziaria dei loro fan, il che promuove la nostra missione in Current".