Fasi finali del PG National 2021 del Rainbow Six

Fasi finali del PG National 2021 del Rainbow Six
© foto di Ubisoft
mercoledì 16 giugno 2021, 17:35eSports
di Matteo Iovane

Siamo arrivati agli sgoccioli del PG National di Rainbow Six un videogioco sparatutto in prima persona tattico, incentrato nell'eliminare nemici, in questo caso assalitori o difensori.

I Mkers,team italiano da poco presente al Six Invitational 2021, dopo una fase a gironi molto combattuta, dominano la classifica del PG National vincendo tredici game e subendo una sola sconfitta: riuscendo così a qualificarsi direttamente in semifinale insieme al team degli Outplayed. Quest’ultimi con dieci vittorie e quattro sconfitte ottengo un ottimo secondo posto.

Nella giornata di ieri si sono disputati i quarti di finale tra Totem Replay Esports contro Notorious Legion Esports vedendo usciere vincitori i Totem Replay con il risultato di 2 - 0 e i Macko Esports che con il medesimo risultato riescono a sconfiggere il Team Hmble. I due team affronteranno oggi a partire dalle ore 18:00, rispettivamente gli Outplayed e i Mkers.

I primi a scendere in campo saranno i Mkers contro i Macko Esports alle ore 18.00, l’altro match Outplayed contro Totem Replay Esports inizierà alle 21.00. L’evento si potrà seguire nel canale Twitch https://www.twitch.tv/videos/1057020536.

Che vinca il buon game!! Chi si aggiudicherà l’accesso in finale?