Exeed, AyarBaffo entra a far parte del team per Fortnite

Exeed, AyarBaffo entra a far parte del team per Fortnite
lunedì 4 ottobre 2021, 15:30eSports
di Matteo Mattei
Il miglior player di Fortnite in Italia, entra a far parte del team Exeed.

AyarBaffo, il miglior player di Fortnite in Italia, entra a far parte del Team Exeed. Il club piazza il grande colpo di mercato e annuncia un ingaggio di grande prestigio che assicura ad Exeed un roster competitivo anche a livello europeo. AyarBaffo, la cui vera identità non è mai stata svelata ai milioni di follower e appassionati, va ad aggiungersi ad altri player come Artor, Ardi e Belusi. Exeed diventa così il team con il miglior roster di Fortnite in Italia, e l’arrivo di una leggenda come AyarBaffo fa compiere al club con sede a Milano un salto di qualità internazionale.

AyarBaffo è il player più amato e conosciuto nella community italiana di Fortnite, ed è noto al grande pubblico grazie al suo carisma, che mette in mostra ogni giorno nelle trasmissioni live sul suo canale Twitch. Ma non solo, perchè è stato in grado di primeggiare in tantissime competizioni a livello italiano ed europeo, ottenendo addirittura il terzo posto alle Fortnite Champions Series di agosto 2020.

Entusiasta anche il presidente di Exeed, Federico Brambilla, unico a conoscere la vera identità del player: "Posso garantire l’esistenza di AyarBaffo e come Exeed garantiremo la sua riservatezza. Il suo arrivo è un passo storico per il nostro team. Vogliamo diventare protagonisti su Fortnite in Europa e siamo sulla buona strada. Adesso abbiamo un team di primo livello con cui possiamo ambire a grandi risultati". Grande soddisfazione anche da parte del team manager Federico Bernoldi: “Non è stato facile convincere AyarBaffo a unirsi alla nostra famiglia, perché su di lui c’erano le attenzioni anche di molti altri team europei molto prestigiosi".