EXCEL ESPORTS, presenta il torneo: XL Community Cup

EXCEL ESPORTS in collaborazione con HyperX e Beyond NRG ha organizzato un nuovo torneo Fortnite per la communty, denominato “XL Community Cup”. Il torneo si disputerà solo in un giorno e si terrà domenica 28 novembre e darà la possibilità ai giocatori dilettanti di competere contro i giocatori professionisti di Fortnite, gli influencer e il giocatore professionista di rugby Luke Cowan-Dickie dell'organizzazione. Oltre a fornire ai giocatori dilettanti la possibilità di competere contro alcuni dei migliori giocatori, la XL Community Cup raccoglierà anche fondi per l'ente benefico di gioco SpecialEffect per supportare i giocatori disabili nel Regno Unito.
Le iscrizioni per le qualificazioni aperte sono ora disponibili su XL.GG. Ottieni subito il miglior posto in casa al prossimo evento unendoti a DISCORD di XL.Il torneo sarà ospitato da Adam Savage in diretta dagli studi di Ginx TV London e includerà un misto di analisi in studio e casting di Leven2k e Reiss. Inoltre, i fan potranno seguire tutta l'azione su EXCEL Twitch TV a partire dalle 14:00 di domenica 28 novembre.
Il giocatore Wolfiez ha commentato: "Sono felice di giocare nella XL Community Cup. Gli SpecialEffect stanno facendo un buon lavoro, quindi sono lieto di supportarli in questo torneo"
Wouter Sleijffers, CEO di EXCEL ESPORTS, ha affermato: “In EXCEL ESPORTS aspiriamo a costruire comunità migliori e a includere ogni appassionato di giochi nel nostro viaggio. Siamo orgogliosi di annunciare il lancio della XL Community Cup. Lavorando a stretto contatto con HyperX e Beyond NRG, condividiamo tutti convinzioni e valori simili nel supportare i giocatori del Regno Unito e la comunità di Fortnite e non vedo l'ora di vedere tornei simili creati per aiutare sostenere questo sforzo in corso."
Jessany Van't Hoff, Head of Global Gaming Partnerships di HyperX, ha dichiarato: “HyperX continua a elevare i giocatori del Regno Unito a raggiungere le loro ambizioni con il supporto della nostra attrezzatura da gioco di alta qualità. La XL Community Cup non solo consente alla community di Fortnite di evidenziare i talenti in crescita, ma incoraggia la prossima generazione di professionisti dell'esport. È anche un valore fondamentale per HyperX difendere il bene nei giochi e sostenere un'organizzazione benefica come Special Effect, che sostiene la nostra filosofia che siamo tutti giocatori, indipendentemente dalle abilità. "
Il CEO di Beyond NRG, Billy Webb, ha affermato: “La community è il cuore e l'anima di ciò che facciamo in Beyond. La XL Community Cup è una fantastica opportunità per il pubblico più ampio di essere coinvolto con l'incredibile famiglia di XL e il mondo del gioco competitivo, supportando al contempo gli eccezionali sforzi di SpecialEffect”.