Esports Conex, al via le iscrizioni per l'evento del 23 e 24 maggio 2023

Aperte le iscrizioni al prossimo Esports Conex di Parigi, dal 23 al 24 maggio 2023. L'evento meglio noto precedentemente con la denominazione di Esports BAR, si svolgerà nella prestigiosa sede della Maison de la Mutualité sulla Rive Gauche, nel cuore della capitale francese. La sede di Parigi è stata scelta per la sua accessibilità per i partecipanti internazionali, essenziale per il DNA dell'offerta della manifestazione. Inoltre ha influito anche l'importanza del settore degli esport per la città, riconosciuti ai massimi livelli anche dal presidente francese Emmanuel Macron che pochi mesi fa affermava che le Olimpiadi e le Paralimpiadi di Parigi 2024 rappresentano "un'opportunità storica" per il Paese. Dopo aver ospitato la finale della League of Worlds 2019, Parigi si è già affermata saldamente sulla mappa internazionale degli esport.
Who can you meet Esports Conex 2023? These consumer brands, esports & gaming industry players, and service providers have already registered for the event.
— Esports Conex (@esports_conex) February 10, 2023
Join them on May 23-24 https://t.co/622mrT2okM #EsportsConex #networking #partnerships #business #gaming #esports pic.twitter.com/mrMpf6AidI
Esports Conex inizierà con una giornata di pre-apertura progettata esclusivamente per marchi, partner di agenzie e influencer di esport. Seguiranno una due giorni di incontri 1-to-1 altamente curati nei dettagli e una serie di opportunità di networking innovative e personalizzate. Queste si affiancheranno a una nuova zona espositiva e un programma di conferenze all'avanguardia.