ESL Gaming e Gameloft for Brands insieme per gli eSports Mobile

ESL Gaming insieme all’azienda leader nella creazione di esperienze di gioco Gameloft for Brands, hanno annunciano una collaborazione al fine d’aumentare il successo degli eSports mobile.
Le due società hanno dato il via alla stagione autunnale 2021 di ESL Mobile Open con Asphalt 9: Legends, l'ultimo gioco della serie di corse di Asphalt. I gamer che riusciranno ad accedere alle fasi finali avranno la possibilità di competere contro i migliori giocatori di Nord America, Europa, MENA e Asia. I player potranno giocare sia su IOS sia su Android e vivranno una nuova modalità di gioco completamente brandizzata che offre video incentivati e soluzioni pubblicitarie virtuali OOH in pista per gli sponsor. Le iscrizioni all’ESL Mobile Open si sono aperte già dal 28 luglio.
Today in the #Gameloft Realm...
— Gameloft (@gameloft) July 28, 2021
Get ready for the first #Asphalt9Legends qualifier of the ESL Mobile Open Fall 2021. Participate in the in-game event!
Register now here: https://t.co/NlacJDGbOG#A9eSports #ESL @ESLMobile pic.twitter.com/ZY7yNpqdUt
Kevin Rosenblatt, General Manager of Mobile di ESL Gaming, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di continuare la nostra grande partnership con Gameloft e Asphalt 9: Legends. Gameloft ha svolto un ruolo fondamentale nel plasmare la nostra visione per il futuro degli eSport mobili, aiutando a inaugurare un nuovo raccolto di giocatori coinvolti e marchi desiderosi".
Alexandre Tan, SVP Brand Partnerships & Advertising presso Gameloft for Brands, ha affermato: "Attraverso questa nuova competizione e la nostra partnership a lungo termine con ESL, stiamo portando le soluzioni di sponsorizzazione degli eSport per i marchi al livello successivo. Gameloft per i marchi offre soluzioni di sponsorizzazione in-game innovative per i marchi per raggiungere e coinvolgere il loro pubblico"
Il gioco Asphalt 9: Legends che ha recentemente superato il miliardo di download nella serie.