ESL FACEIT Group, ha presentato oggi il programma dell'ESL Impact 23

ESL FACEIT Group, ha presentato oggi il programma dell'ESL Impact 23
© foto di © 2022 ESL FACEIT GROUP
martedì 22 novembre 2022, 20:33eSports
di Matteo Iovane
fonte ESL Gaming

ESL FACEIT Group ha annunciato oggi tutti i dettagli del programma 2023 per il circuito di Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO): ESL Impact. Il prossimo anno vedrà due stagioni di gioco (ESL Impact League Stagione 3 e ESL Impact League Stagione 4), con eventi dal vivo ed altissimi montepremi.

Ecco il programma completo dell’ESL Impact League Stagione 3:

10-12 febbraio 2023. Dopo due Open Qualifier nel dicembre 2022, i due migliori team di Europa, Nord America e Sud America si affronteranno dal vivo in un evento a sé stante durante l'IEM Katowice 2023.

Marzo-aprile 2023. Le otto migliori squadre di Europa, Nord America e Sud America si sfideranno nella loro lega regionale online. Le prime due squadre per regione si qualificheranno per le finali globali. Finali globali della ESL Impact League Stagione 3.

Ecco il programma completo dell’ESL Impact League Stagione 3:

2-4 giugno 2023. In competizione per una parte del montepremi totale di 150.000 dollari e per l'ambito titolo, le migliori squadre di tutte e cinque le regioni si affronteranno davanti a un pubblico dal vivo a Dallas, in Texas, negli Stati Uniti.

Settembre-ottobre 2023. Seguendo lo stesso formato della terza stagione, la ESL Impact League continuerà a vedere le migliori squadre di Europa, Nord America e Sud America affrontarsi online per un posto nelle finali globali dal vivo. ESL Impact League Stagione 4 Finali globali ad Hannover

Infine, dal 15-17 dicembre sempre ad Hannover, le due migliori squadre delle tre regioni della Lega si sfideranno nel tentativo di aggiudicarsi il titolo della stagione ed una parte del montepremi totale di 150.000 dollari.

Inoltre, tornerà la Cash Cup, con un montepremi totale di oltre 100.000 dollari.

ESL Impact offre un ambiente competitivo per le migliori squadre femminili del mondo. L'obiettivo dell’ ESL FACEIT Group è quello di arrivare a un punto in cui non sia più necessaria una lega separata e le squadre miste.