ePremier League, in arrivo il weekend del gran finale

ePremier League, in arrivo il weekend del gran finaleTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 22 marzo 2022, 16:00eSports
di Matteo Mattei
Le finali della ePremier League 2021/22

Le finali della ePremier League 2022/23 del prossimo weekend, presenteranno i 40 migliori giocatori britannici di FIFA 22 di EA SPORTS su PS5 e Xbox mentre gareggiano in coppia a Londra affinché i loro club vengano incoronati campioni ePL. Sabato 26 marzo dalle ore 11 tutta la fase a gironi, domenica 27 marzo invece dalle ore 11 le finals, quarti di finale e a seguire poi Semifinali e Finale in serata. Durante le Finals si disputano due partite consecutive di FIFA 22 tra gli stessi quattro Giocatori, con il punteggio complessivo dei due incontri che determinano il vincitore. Il primo gioco sarà giocato dai due giocatori Xbox Series X in competizione mentre il secondo incontro dai giocatori di PlayStation 5. Se una partita finirà con un pareggio cioè, il punteggio complessivo dei due incontri uguale, tempi supplementari e calci di rigore per determinare il vincitore. 

Le partite saranno messe a disposizione degli spettatori di tutto il mondo dai licenziatari internazionali della manifestazione. Queste potranno essere seguite tramite sito Web e l'app della Premier League. I due canali ufficiali forniranno uno streaming live di ciascuno dei turni di partite dei quattro gironi che si svolgeranno contemporaneamente il sabato. Le gare potranno essere seguite anche su Sky Sport Calcio YouTube, su Sky Sport Twitch e su Twitch di EA SPORTS. 

Quaranta giocatori, due per club, si sono qualificati per le Grand Finals della ePremier League 2021/22 in programma dal 26 al 27 marzo. Quattro gironi da 5 squadre sono pronti a dare battaglia per conquistare la gloria finale. Nello specifico i raggruppamenti sono i seguenti:

Gruppo A: Chelsea, Brighton, West Ham, Brentford e Arsenal.

Gruppo B: Liverpool, Burnley, Everton, Manchester City e Leicester.

Gruppo C: Southampton, Leeds, Cristal Palace, Manchester United e Wolves.

Gruppo Di: Tottenham, Watford, Aston Villa, Newcastle e Norwich.