eOranje, Dani Vissere e Nick Den Hamer nella nuova KPN eRoom

eOranje, Dani Vissere e Nick Den Hamer nella nuova KPN eRoomTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 26 novembre 2021, 23:00eSports
di Matteo Mattei
fonte onsoranje.nl
Nuovi players per la eOranje con annessa nuova sala high tech

Dani "dvisser2001" Vissere e Nick "nickdenhamer" Den Hamer hanno vinto la qualificazione 2v2 per la eOranje, la eNazionale olandese. I due rappresenteranno la eOranje all'eNations Play-In.

La eOranje si allena e prepara le sfide nella KPN eRoom, la nuova sede high-tech della eNazionale nel Campus KNVB. La prima squadra ufficiale FIFA in Europa ad avere la propria eRoom nel Campus KNVB a Zeist. La KPN eRoom diventerà la sede permanente di eOranje per i ritiri e le partite internazionali e, grazie a KPN, disporrà delle connessioni in fibra ottica più veloci e stabili con le quali la squadra potrà fornire le migliori prestazioni nel panorama digitale della FIFA in futuro. Nella sala luoghi di streaming individuali, schermi LED, telecamere a soffitto a 360 gradi, sedie da gioco all'avanguardia e, naturalmente, le ultime opzioni di streaming e regia che assicurano che i fan possano goditi le partite in casa. Questo rende la KNVB la prima associazione calcistica ad avere tutte le sue squadre che si allenano in un'unica sede. Ora sia la squadra nazionale olandese, l'OranjeLeeuwinnen e l'eOranje sono ospitate a Zeist. Nel gennaio 2021, KPN si è impegnata nell'offerta di calcio digitale della KNVB come partner di lancio. L'apertura della KPN eRoom è un nuovo punto culminante nella collaborazione recentemente estesa tra KNVB e KPN.

"Grazie all'esperienza di KPN, ora possono utilizzare strutture di prim'ordine che corrispondono al massimo livello sportivo a cui KNVB vuole aspirare. È ancora una volta una grande aggiunta al KNVB Campus e siamo orgogliosi di poter aprire la KPN eRoom con l'inizio della stagione FIFA 22", le parole di Jean-Paul Decossaux, direttore commerciale di KNVB.