eNazionale, prossima gara di playoff contro il Portogallo

eNazionale, prossima gara di playoff contro il Portogallo
venerdì 17 giugno 2022, 23:28eSports
di Matteo Mattei
La eNazionale vuole conquistare il pass per la fase finale

La eNazionale FIFA 22 chiude il Girone B dei FIFAe World Cup Playoff al primo posto, accedendo alla fase a doppia eliminazione di domani alle ore 17. Nello specifico gli azzurri sono arrivati primi nel proprio girone con 16 punti. Al secondo posto la Repubblica Ceca con 13 punti. Seguono poi Austria a 9 punti e Ungheria e Turchia ultime a 8 punti. 

Ecco i match degli ottavi di finale, incluso quello della eNazionale di FIFA 22, che affronterà il Portogallo, domani alle ore 17:00. Una eventuale vittoria garantirebbe la qualifica alla FIFAe World Cup Nations Cup 2022.  Le prime tre del girone si qualificheranno per la fase ad eliminazione diretta, che prenderà il via sabato con gli Ottavi di finale. Il passaggio ai Quarti di finale vale il pass per la fase finale.

I match degli Azzurri, che giocheranno presso la sede di Roma del partner Ernst&Young, saranno trasmessi in diretta sul canale Twitch della eNazionale.Tutti gli incontri degli Azzurri in diretta sul canale Twitch della eNazionale.