eLaLiga, inizio amaro nella

eLaLiga, inizio amaro nella
© foto di FC Cartagena
venerdì 3 febbraio 2023, 15:45eSports
di Matteo Mattei
fonte FC Cartagena
Due partite molto ravvicinate che alla fine hanno portato al primo punto per l'FC Cartagena in questa stagione

Questo mercoledì è iniziata la nuova stagione competitiva della eLaLiga Santander per l'FC Cartagena. La sa divisione esports ha disputato le prime due giornate in programma. Nella prima sfida contro il Rayo Vallecano comandato da Ranerista, vecchia conoscenza della competizione, l'FC Cartagena è riuscita a pareggiare solo nei minuti di recupero e ottenere l'unico punto fin qui raccolto.

Due partite molto ravvicinate che alla fine hanno portato al primo punto per l'FC Cartagena in questa stagione 2023 di eLaLiga. Contro l'Andorra CF di Chousita alla seconda giornata, uno dei favoriti per la vittoria del titolo in questa stagione, è arrivata una sconfitta. Ancora una volta un gol iniziale ha posto in salita la partita fin dall'inizio. Jowi ha pareggiato momentaneamente ma non è riuscito a contenere le avanzate dell'avversario che ha riportato l'Andorra in vantaggio e alla vittoria finale.

Grandi aspettative per questa nuova stagione esportiva. Nella scorsa, l'FC Cartagena si era comportata molto bene arrivando alla fase finale dispiata dal vivo a Madrid. Il club ha ottenuto un posto nella top 9 della manifestazione che vanta 38 club partecipanti. A infrangere il sogno è stato l'UD Ibiza. Il campionato fu poi vinto dal Deportivo Alaves.