eLaLiga, il Team DjMario si aggiudica l'All Star Game

eLaLiga, il Team DjMario si aggiudica l'All Star GameTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 13 ottobre 2021, 23:03eSports
di Matteo Mattei
All Star Game della eLaLiga

Si è concluso pochi minuti fa l'All Star Game della eLaLiga spagnola. Due squadre formate da quattro players si sono sfidarsi in console. Due i capitani che hanno guidato i due team. Con il colore rosso capitan DjMariio e con il colore verde Cacho. Gli altri tre compagni di squadra, sono stati scelti attraverso la votazione sul sito allstar.elaliga.gg tra tutti i players che hanno disputato la scorsa stagione esportivo di eLaLiga.

Il Team del DjMario si è aggiudicato il match show. Grazie al prezioso contributo dei compagni di squadra l'influencer Spursito, JRA10 del Celta Vigo e Chousita dell'Huesca. Il Team Cacho si è comunque comportato molto bene e il capitano insieme all'influencer Kolderiu, Neat campione in carica del Real Valladolid del fenomeno Ronaldo e JRG15 dell'Elche hanno dato vita ad un bellissimo spettacolo.

La eLaLiga Santander, la competizione ufficiale FIFA in Spagna organizzata da Electronic Arts è pronta a tornare per la sua quinta stagione consecutiva. L'evento All Stars rappresenta il punto di partenza della nuova avventura. L'ultima edizione della competizione ufficiale di Esports de LaLiga, che si ripeterà con Banco Santander come main sponsor, ha riunito un totale record di 38 club di LaLiga Santander e LaLiga Smartbank. Come tutte le discipline sportive, la stagione è stata atipica e segnata dal confinamento e dalla situazione sanitaria. La stessa stagione ha riconfermato ai vertici il talentuoso e giovanissimo Ander Tolbal Herrada meglio noto in patria come Neat110. La nuova stagione porterà molte novità oltre a FIFA 22 e un cospicuo montepremi. Tutto pronto per il ritorno di una delle più belle competizioni Esports d'Europa.