eFootball su IG:"Stiamo cambiando il gioco del calcio"

eFootball su IG:"Stiamo cambiando il gioco del calcio"
© foto di Konami
mercoledì 28 luglio 2021, 11:55eSports
di Matteo Mattei
Le parole dell'Official Instagram account di eFootball

Dall'account Instagram di "eFootball" ovvero "OfficiaPes" pubblicato un feed a commento delle ultime critiche e degli ultimi commenti arrivati dopo la scelta della nuova brand identity.

Il messaggio di eFootball: "Con eFootball™, non stiamo solo cambiando un nome, stiamo cambiando il gioco del calcio. Ecco alcune delle principali funzionalità della nostra nuova piattaforma. eFootball™ è Free-to-Play (F2P), il che significa che tutti possono provare il nostro gioco su console, PC e dispositivi mobili, un'esperienza equa ed equilibrata per tutti i giocatori. Ricostruito in Unreal® Engine, eFootball™ offre grafica avanzata e animazioni 4 volte superiori rispetto allo scorso anno con la tecnologia "Motion Matching". Meglio ancora, questa tecnologia è disponibile su tutte le piattaforme, non solo di nuova generazione. In quanto piattaforma in evoluzione, forniremo aggiornamenti e upgrade regolari ai giocatori. Incluse più modalità, come Master League, in futuro. Molte più informazioni saranno condivise nelle prossime settimane". Konami negli ultimi giorni ha presentato ufficialmente il nuovo eFootball.

Quest'ultimo progetto nasce con l'ambizioso obiettivo di istituire un punto di riferimento per il calcio videoludico e la sua comunità di appassionati. La volontà e la determinazione di ricreare l'esperienza calcistica definitiva, dall'erba sul campo ai movimenti dei giocatori, passando per il pubblico dello stadio. Alla base di tutto c'è come descritto nel commento un motore di gioco tutto nuovo, con un sistema di animazioni rivisto e comandi migliorati. Konami ha affermato di aver superato i limiti di PES. Al via una nuova dimensione di calcio virtuale. L'inizio di una nuova era, la fine dell'ormai leggendario brand PES e l'avvento di eFootball™.