eFootball.Open 2021, Rafafiel10 Campeão mundial Xbox

eFootball.Open 2021, Rafafiel10 Campeão mundial XboxTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 19 novembre 2021, 23:30eSports
di Matteo Mattei
eFootball.Open 2021 Xbox One

Il brasiliano Rafael Freire ha ricevuto la nomina di Campione Mondiale di eFootball.Open su Xbox. Nelle ultime ore anche il Corinthians dal suo account ufficiale Twitter ha celebrato il suo proplayer della divisione esportiva.

Ecco il messaggio di Rafafiel10 alla vittoria. Il messaggio è tradotto il dal suo account instagram:

"Finalmente ho alzato il trofeo! Quanto aspettare, a volte non si capisce perché, ma dopo ha senso! Il trofeo è arrivato oggi subito dopo la sconfitta più dolorosa della mia traiettoria! Volevo ringraziare la mia famiglia! Che senza di loro non sarebbe possibile! Mi hanno letteralmente sollevato in autunno! Ilza Freira, Rodrigo Freire, Fabio Freire e tutta la mia grande famiglia! Grazie per tutto il supporto al Corinthians eFootball e al Corinthians che mi ha accolto davvero bene da quando sono stato arruolato nel marzo di quest'anno! Felipe Carvalho, BezFee, Eugersonjr e tutti! Tutti i miei compagni di squadra ed ex compagni di squadra del Corinthians! Felipe "Mestre" Forato, Henrique “HenrykinhO” Mesquita, Emerson Vinicius e Bruno Mota! Sono cresciuto con voi ragazzi! Grazie anche a Player1 per tutto il supporto! Ultimo ma non meno importante di tutto ciò che ho menzionato! Volevo ringraziarvi ragazzi che mi supportate sempre nelle competizioni e nello staff! Anche senza di te non sarebbe possibile!"

Nel frattempo Rafael è stato anche insignito della nomination al Premio eSports Brasil. La manifestazione si svolgerà il prossimo 16 dicembre 2021 e chissà che il player carioca non ottenga un ulteriore premio prestigioso anche in patria a sigillo di una stagione da incorniciare.