eFootball, la risposta di Konami alle richieste di eventi

eFootball, la risposta di Konami alle richieste di eventi
© foto di Konami
venerdì 26 novembre 2021, 14:06eSports
di Matteo Mattei
Tweet di eFootball

Dal suo account. Twitter eFootball e Konami rispondono alle critiche e richieste di eventi dedicati. Nelle ultime ore una serie di tweet sono apparsi online. Traduciamo e condividiamo il testo:

"Eventi di gioco per eFootball PES 2021. Aggiornamento della stagione (Console). Grazie per aver giocato a eFootball PES 2021 Season Update eFootball™ 2022. Vorremmo scusarci ancora una volta per i problemi riscontrati in eFootball™ 2022 e il rinvio del rilascio della v1.0.0. Per quanto riguarda eFootball™ 2022, il team è totalmente impegnato a lavorare sull'aggiornamento principale (v1.0.0) per assicurarsi che soddisfi la qualità che meriti. Tuttavia, ciò non significa che dovresti essere privato del godimento della versione attuale, quindi continueremo a organizzare eventi in-game. Continua a fornire il tuo gentile supporto sia a PES 2021 che a eFootball™ 2022. L'intero team è completamente impegnato a lavorare sull'aggiornamento principale di eFootball™ 2022, quindi vorremmo chiedere la tua pazienza su questo argomento. Nel frattempo, speriamo che continuiate a godervi PES 2021. Continua a dare il tuo supporto sia a PES 2021 che a eFootball™ 2022".

Konami chiede pazienza ai propri fedelissimi player e fan di eFootball. Nel frattempo gli appassionati attendo l'aggiornamento posticipato alla primavera del 2022. Gli utenti appassionati di PES, aspettano con trepidazione l'aggiornamento che trasformasse l'attuale "demo" di eFootball nel gioco vero e proprio. Si attende una svolta positiva per il titolo Konami, con il miglioramento di molte cose che hanno reso scontenti gli utenti dalla sua uscita. Dopo le varie dichiarazioni attraverso i social della casa produttrice in cui affermava di aver preso molto sul serio i Feedback degli utenti, al fine di migliorare il gioco, possiamo presupporre che questo posticipo sia dovuto alla volontà effettiva di Konami di rimediare alle criticità emerse.