eFemminile, seconda stagione da record per Elena Coriale

eFemminile, seconda stagione da record per Elena Coriale
© foto di Pro2Be Esports Management
lunedì 26 luglio 2021, 08:30eSports
di Matteo Mattei
fonte Pro2Be
Elena Coriale vince ancora il campionato eFemminile battendo ogni record

Termina ufficialmente la stagione della eFemminile. Elena "Havnokat" Coriale talentuosa giocatrice del Genoa CFC fa il bilancio della sua stagione vincente. In realtà salgono a due le stagioni consecutive vinte dalla player ligure. Anche in questa edizione del campionato esportivo rivolto al femminile nuovi record battuti. Migliorate le statistiche dell'edizione che appartenevano sempre a lei. Nuovo miglior numero di reti realizzate e nuova miglior striscia di vittorie consecutive realizzata.

Il commento di Elena Coriale tramite i suoi social: "Si conclude la mia stagione dei record nella eFemminile della Lega Dilettanti. Secondo titolo, seconda volta best scorer, battuto il mio record di gol con 137 reti e win streak più lunga (22W/0L). Grazie al Genoa CFC ed a Pro2Be Esports, per tutto. tutto. Forza Genoa!".

Nuova vittoria del campionato eFemminile di Elena Coriale, la competizione esportiva su piattaforma FIFA21, riservata alle società che partecipano al Campionato Nazionale LND di Serie C Femminile. La talentuosa player sanremese si conferma la giocatrice dei record. Lo scorso anno aveva conquistato la manifestazione con la casacca della Sicula Leonzio e quest'anno ha ripetuto il successo migliorando in termini di vittorie e gol aggiornando le cifre del tabellone statistiche.

Elena Coriale ha conquistato lo Scudetto con 4 giornate di anticipo. Un ruolino di marcia impressionante tradotto in numeri incredibili: 66 punti, 22 vittorie su 22 partite, 137 gol fatti e 12 subiti. Grazie a queste statistiche eguaglia oltretutto quanto realizzato già nell’eFemminile 2020 dove registrò 49 punti in 18 giornate e quota 120 gol. Con ben 22 punti di vantaggio sulla Res Women in seconda posizione vince così con pieno merito il suo secondo torneo esports.