eDivisie, l'Ajax frena con il Groningen ma resta sempre in testa

eDivisie, l'Ajax frena con il Groningen ma resta sempre in testaTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 25 gennaio 2023, 14:20eSports
di Matteo Mattei
Ajax prima in classifica dopo 14 turni di eDivisie

L'Ajax frena in testa alla classifica della eDivisie KPN. Il team esports dei lanceri è l'unico team ad essere, al momento, padrone del proprio destino. Fin qui, dopo 14 turni di campionato un dominio incontrastato. Nell'ultimo turno un inaspettato pareggio 3 - 3 contro il Groningen. Ne approfitta il Vitesse, da sempre in scia e secondo in classifica. Ora è distanziato solo di 1 punto e la sua tenacia è così stata ripagata. Nell'ultimo turno disputato il Vitesse si è imposto sul Fortuna Sittard per 6-4.

I lanceri hanno rallentato in vetta del campionato olandese di FIFA 23 pur sempre da imbattuta a 31 punti. Secondo in classifica il Vitesse a 30 punti mentre terzo il Twente a 28 punti. Quarto la soprendente Excelsior Rotterdam a 27 punti. In fondo alla classifica il PSV penultimo a 6 punti e il RKC Waalwijk ultimo con 5 punti. Prossimo turno in programma martedi 31 gennaio 2022.

Tutti i risultati dell'ultimo turno di eDivisie KPN: Ajax - Groningen 3 - 3, NEC - Heerenven 4 - 7, PSV - Sparta Rotterdam 2 - 6, Go Ahead Eagles - Excelsior Rotterdam 2 - 6, AZ Alkmaar - Feyenoord 5 - 5, Utrecht - Emmen 1 - 5, Vitesse - Fortuna Sittard 6 - 4, RKC Waalwijk - Volendam 2 - 3 e Twente - Cambuur 6 - 1.