eDivisie, il Vitesse non si ferma più e mantiene +6 dalle inseguitrici

Il Vitesse continua a vincere e mantiene a +6 il vantaggio dalle inseguitrici PSV Eindhoven e Ajax. Il massimo campionato esportivo olandese KPN eDivisie regala sempre più emozioni. Nell'ultimo turno di campionato anche un messaggio di sostegno all'Ucraina. I players dello Sparta Rotterdam sono entrati nello spettacolo dal vivo con una dichiarazione contro la guerra. Tutti in KPN eDivision la pensano in egual modo e supportano l'Ucraina in questo momento difficile.
I gialloneri del Vitesse dominano la classifica generale con 31 punti in 12 gare disputate, 10 vittorie e 1 pareggio. Levi de Weerd e Manuel Bachoore stanno facendo tutto il possibile per portare il titolo ad Arnhem in questa stagione. Seguono in classifica i campioni in carica del PSV Eindhoven di Ali Riza Aygün e Dennis Verhoeven e l'Ajax di Dani Hagebeuk e Levy Frederique entrambe a 25 punti. Nei primi tre posti della classifica olandese, nomi importanti del panorama FIFA. Al quarto posto valevole per il passaggio diretto alle fase finale il Twente di Brent Weerink e Milan Looper. Al momento il miglior attacco è quello del PSV con 47 gol, quasi 4 gol a partita. La miglior difesa è quella dell'Ajax con 21 reti subite, meno di 2 gol a partita. Entrambe le statistiche dimostrano l'intensità di un campionato esports che mette in palio un montepremi da 50 mila euro.
VITESSE BLIJFT WINNEN! @MijnVitesse heeft maar weer eens de 3 punten gepakt en blijft koploper in de KPN eDivisie. @fctwente blijft ondanks een gelijkspel in de top-4 staan en @FCU_eSports vind de aansluiting bij plek 12.
— eDivisie (@E_Divisie) March 2, 2022
𝘊𝘰𝘯𝘯𝘦𝘤𝘵𝘦𝘥 𝘣𝘺 𝘒𝘗𝘕 pic.twitter.com/zSUjl433PS