eChampions League, un Giovhy in grande forma le vince tutte

Ottima prestazione di Giovanni "Giovhy" Salvaggio in eChampions League FIFA 22. La eCL è tornata nelle FIFA 22 Global Series e il 19 e 20 febbraio si sono disputate le gare della fase a gironi. Giovhy il migliore di tutti, cinque vittorie in cinque gare e primato assoluto nella classifica senza aver mai perso una partita. Il player con la casacca blucerchiata della Sampdoria si è imposto su tutti conquistando il gradino più alto di un podio virtuale dove seguono dietro a lui due tedeschi, Berkay "BerkayLion" Demirci del Werder Bremen e Umut Gultekln del Red Bull Lipsia.
Durante le gare di ieri, importanti vittorie per il player della Sampdoria. Salvaggio ha superato Matteo Margaroli con un risultato complessivo su due gare di 6-3. Ha fatto seguito la vittoria per 7-4 sul tedesco Snakez del Bochum e il 3-2 sul maltese Brandsha. Infine sono arrivati il 5-1 sul norvegese Vinoth e il 4-2 sul rumeno RvPLegend10 del Team Gullit.
Il viaggio verso la fase di San Pietroburgo, sede della finale della Champions e del suo alter ego esportivo, è ancora tortuoso. Questo turno del torneo di FIFA 22 metteva il palio un pass per la fase ad eliminazione diretta, che si giocherà a Stoccolma (23 e 24 aprile 2022). Il Final Eight invece è fissato per il 27 maggio, il giorno prima dell’atto conclusivo della Coppa Campioni. In palio per il vincitore: 75 mila dollari.
What I’ve to say? Just thanks for the support, see you in April #eCL #Fifa22 pic.twitter.com/2MsXCWrskY
— Giovhy69 (@Giovhy69) February 20, 2022