EA Sports FC™, le dichiarazioni dei Partner internazionali

EA Sports FC™, le dichiarazioni dei Partner internazionali
© foto di EA.com
martedì 10 maggio 2022, 19:37eSports
di Matteo Mattei
fonte EA.com
Il commento dei partner di EA

EA ha appena annunciato che dal 2023 il popolare videogioco di calcio FIFA cambierà la sua denominazione in EA Sports FC. Condividiamo le dichiarazione dei storico partner internazionali di EA.

Premier League "EA SPORTS è un partner di lungo corso ed apprezzato, e non vediamo l'ora di continuare a lavorare insieme nella nuova era di EA SPORTS FC." - Richard Masters, Premier League Chief Executive.

LaLiga "EA SPORTS rappresenta la vetta delle esperienze calcistiche interattive oggi e per il futuro, e siamo onorati di continuare a lavorare con loro, così come abbiamo fatto per oltre 20 anni" ha dichiarato Javier Tebas, Presidente de LaLiga. "Siamo impegnati a lavorare insieme con EA SPORTS FC per fornire un'esperienza innovativa ed autentica ed accrescere insieme l'amore per il calcio, in tutto il mondo e per anni a venire".

Bundesliga "Abbiamo una partnership eccezionale con EA" ha dichiarato il CEO della Bundesliga, Donata Hopfen. "EA SPORTS è una parte preziosa e rispettata del mondo del calcio, e siamo entusiasti di tutto quello che verrà come risultato della nostra innovativa collaborazione. Non vediamo l'ora di vedere la Bundesliga e la Bundesliga 2 prendere vita in EA SPORTS FC".

UEFA "Con un impegno condiviso di servire gli appassionati di calcio in tutto il mondo, non vediamo l'ora che la nostra continuativa partnership con EA SPORTS FC fornisca ai giocatori autentiche esperienze di gioco con la presenza delle competizioni di club che amano." - Guy-Laurent Epstein, Director of Marketing, UEFA.

CONMEBOL "Connettere i tifosi ai loro club, giocatori, competizioni preferite e ad altri fan è fondamentale per il futuro della passione calcistica, e siamo lietissimi di collaborare come partner di EA SPORTS FC per fornire queste esperienze immersive ai fan di tutto il mondo" - Juan EMilio Roa, Marketing and Commercial Director, CONMEBOL.

NIKE "Siamo entusiasti di continuare ed espandere la nostra lunga partnership con EA SPORTS servendo atleti che connettono sport, gaming e cultura" ha dichiarato DJ van Hamerden, EVP & CMO, NIKE Inc. "La nostra partnership con EA SPORTS FC crescerà autenticamente le modalità in cui le nostre community possono giocare e dedicarsi allo sport".