DreamHack Atlanta, rinviato l'evento in programma a novembre

DreamHack Atlanta, rinviato l'evento in programma a novembre
giovedì 9 settembre 2021, 20:02eSports
di Matteo Mattei
DreamHack ha annunciato il rinvio dell'evento di Atlanta

DreamHack ha annunciato che rinvierà DreamHack Atlanta in programma dal 12 al 14 novembre prossimo. La decisione è stata presa alla luce dell'attuale situazione di emergenza globale da Covid-19. La rapida diffusione della variante Delta del virus e la volontà di preservare la salute e la sicurezza del personale e dei visitatori di DreamHack hanno reso necessario questo rinvio.

"DreamHack crea un'arena in cui puoi venire a connetterti, esplorare, vincere, recitare una parte ed essere te stesso attraverso un'esperienza di stile di vita di gioco, quindi posticipare Atlanta non è stata una decisione facile", ha affermato Marcus Lindmark, Presidente DreamHack, SVP Project e Operazioni per eventi presso ESL Gaming "Il gioco ci ha portato e tenuto insieme nell'ultimo anno e mezzo e continuerà a farlo fino al nostro ritorno".

"Tutti noi di DreamHack ci impegniamo a fornire ai nostri fan e follower grandi esperienze, anche se per ora è necessario continuare in un formato alternativo", ha aggiunto Bas Bruinekool, Vice President of Festivals at DreamHack . “Sappiamo che questa decisione è straziante, ma questi sono tempi straordinari in tutto il mondo. La sicurezza e la salute di tutte le persone coinvolte non sono mai state così importanti per noi come adesso ”.

Il programma completo dei festival DreamHack per il 2022 dovrebbe essere annunciato il DreamHack Day, il 9 dicembre 2021. I milioni di fan che si sintonizzano sulle trasmissioni DreamHack ogni anno e i fine settimana del festival 24 ore su 24 dovranno così attendere il 2022 per le prossime sessioni di gaming e i prossimi torneo di Esports.