Dior, annunciata l'inizio di una collaborazione con Gran Turismo 7

Dior, annunciata l'inizio di una collaborazione con Gran Turismo 7
© foto di Dior
lunedì 1 agosto 2022, 13:46eSports
di Matteo Mattei
fonte gran-turismo.com
Dior con Gran Turismo 7 al World Series Showdown di Salisburgo, in Austria

Dior ha annunciato l'inizio di una collaborazione con Gran Turismo 7 al World Series Showdown di Salisburgo, in Austria. Come parte della collaborazione, Gran Turismo 7 includerà nuovi ed esclusivi indumenti da corsa Dior che possono essere applicati all'avatar del pilota del giocatore e un'auto d'epoca personalizzata, la "De Tomaso Mangusta", il tutto appositamente progettato dallo stilista britannico e Direttore artistico di Collezioni uomo Dior, Kim Jones. Questa collezione mette per la prima volta in evidenza i tratti distintivi del design unico di Dior in uno spazio virtuale.

La collezione di abbigliamento da corsa sarà composta da una tuta da corsa gialla e grigia, guanti abbinati, scarpe "Diorizon" reinterpretate e un casco blu e grigio. Un numero speciale "47" è stato incorporato nel design in omaggio alla data della sfilata inaugurale di Christian Dior nel 1947, che suggellò il successo del marchio. Tutti questi oggetti e l'edizione speciale De Tomaso Mangusta saranno disponibili in gioco dal 25 agosto 2022.

"Siamo felici di annunciare la nostra nuova collaborazione con PlayStation per The Gran Turismo 7" il commento condiviso dal noto brand sui suoi canali social.