CS:GO, in Argentina è l'ora delle finali di tabellone Loser e Winner

CS:GO, in Argentina è l'ora delle finali di tabellone Loser e Winner
mercoledì 18 maggio 2022, 20:51eSports
di Matteo Mattei
La Unity League Flow giunge alla fase finale

La Unity League Flow organizzata in Argentina dalla Liga de Videojuegos Profesional (LVP) da Grupo MediaPro e Flow, ha visto disputare le semifinali del Loser Bracket con il Boca Juniors Gaming e Stone Movistar competere nella corsa per qualificarsi per il Winner Bracket. La prossima settimana sarà invece la volta della finale del Winner Bracket tra River Plate Gaming and Gaming Furious. Le partite si svolgeranno il prossimo Lunedi e Martedì a partire dalle 18:00 su  Flow Gaming (canale 601) ed i canali ufficiali di LVP Argentina su Twitch e YouTube.

Lunedi scorso, il Boca Juniors Gaming ha affrontato WAP Esports nel Loser Bracket. Con una grande prestazione Xeneize, il blu e oro sono riusciti ad avanzare nei playoff dopo aver battuto la squadra Rosarina 2-0. D'altro lato Stones Movistar ha vinto i loro rispettivi match contro Hawks da W.O. 

La prossima settimana il River Plate Gaming dovrà affrontare Furious Gaming nel Winner Bracket che si terrà lunedi, 23 maggio. Inoltre, Boca Juniors Gaming giocherà contro Stone Movistar martedì 24 per il pass per la finale del loser. Il vincitore dovrà disputare il tutto per tutto con la squadra perdente del match tra Millonario e la Calaverae.

La Unity League Flow è il campionato ufficiale argentino per Counter Strike: Global Offensive ed è sponsorizzato da importanti marchi di fama nazionale ed internazionale: flusso, YPF, Diggit, BGH, Logitech G e Galizia.