CS:GO, i FaZe a spazzano via gli ENCE nei quarti di finale della Roobet Cup

CS:GO, i FaZe a spazzano via gli ENCE nei quarti di finale della Roobet Cup
mercoledì 29 giugno 2022, 10:55eSports
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
I FaZe Clan battono gli ENCE grazie alla incredibile prestazione di Broky, guadagnandosi così la semifinale della Roobet Cup

Il famoso team di CS:GO Faze Clan è riuscito a battere gli ENCE e adesso avanza nelle semifinali del torneo Roobet Cup. Sebbene FaZe sia una delle squadra di Counter-Strike numero 1 al mondo, nelle ultime settimane ha lottato contro gli ENCE, avendo perso contro di loro al PGL Antwerp Major a maggio e all'IEM Dallas a giugno. Oggi, tuttavia, gli uomini di Finn "karrigan" Andersen sembravano invincibili, in particolare perché AWPer Helvijs "broky" Saukants ha tenuto mostrato la sua grande professionalità su entrambe le mappe della serie.

Il match è iniziato su Ancient e FaZe ha dominato l'ENCE dopo aver perso i tre round iniziali, chiudendo il primo tempo con un vantaggio di 11-4. Hanno fatto quel tanto che basta sul lato T per chiudere 16-10. Broky ha terminato quella mappa con un superbo rapporto K/D di 27-13 e 102,2 ADR. La seconda mappa è stata Overpass. FaZe, tuttavia, ha mostrato una difesa quasi impenetrabile durante la loro squadra CT e ha concesso solo un round all'ENCE, chiudendo 16-12. Broky è stato ancora una volta il loro catalizzatore con un kda da spevento.