CS:GO: adreN, il coach dei Liquid non partirà per il PGL Stockholm Major

CS:GO: adreN, il coach dei Liquid non partirà per il PGL Stockholm Major
martedì 19 ottobre 2021, 18:00eSports
di Matteo Iovane

L’allenatore del Team Liquid, Eric "adreN" Hoag, non prenderà parte al PGL Stockholm Major 2021, torneo di CS:GO, che inizierà il 23 ottobre. Il coach americano di Counter-Strike: Global Offensive, classe 1990, è costretto a saltare l’evento internazionale a causa della nascita del figlio, per questo ad assumere il ruolo di allenatore provvisorio del roster sarà il manager del Team Liquid, jokasteve.

AdreN, dopo la breve parentesi con il team Mythic, è tornato nel Team Liquid portando il team americano ad un piazzamento tra i primi 12 all'IEM Cologne 2021 e conquistando il secondo posto durante l'ultimo evento RMR in Nord America, IEM Fall. Inoltre, lo scorso fine settimana, la squadra si è anche qualificata per le BLAST Premier Fall Finals. Ricordiamo che sotto la guida di AdreN, il Team Liquid ha partecipato allo StarLadder Berlin Major 2019. Una grossa perdita per il team Nord Americano.

L’annuncio è stato dato dall’allenatore stesso,infatti attraverso un post sui social ha comunicato: “sarò seduto fuori dal maggiore a causa dell'imminente momento della nascita di mio figlio. @jokasteve prenderà il controllo mentre io sarò via. Il primo major in oltre due anni E con una folla sarà così clamore e sono triste di perderlo, ma non mi perderei mai questo momento con @morg_hoag”.