Complexity Stars, una divisione di gioco per atleti professionisti e celebrità

Complexity Stars, una divisione di gioco per atleti professionisti e celebrità
© foto di complexity.gg
giovedì 2 dicembre 2021, 09:00eSports
di Matteo Mattei
fonte complexity.gg
Esport Complexity Gaming ha annunciato il lancio di Complexity Stars

L'organizzazione nordamericana di Esport Complexity Gaming ha annunciato il lancio di Complexity Stars. Nsce così una divisione di gioco per atleti professionisti e celebrità. Un roster di qualità con atleti di alto livello per un grande debutto. Il team di Complexity Stars include l'ex giocatore NBA J.R. Smith, il giocatore WNBA Allisha Gray, i combattenti UFC Max Holloway, Sean O'Malley e Megan Anderson, i giocatori NFL Leonard Fournette e Ronnie Stanley e il giocatore MLB Edwin Rios.

Complexity Gaming è una società di Esport di GameSquare, una delle organizzazioni di Esport più longeve e di maggior successo del Nord America. Ha lanciato ufficialmente Complexity Stars, un'entusiasmante iniziativa che riunisce giochi, Esport, atleti professionisti e celebrità. Complexity Stars è la casa di atleti e celebrità d'élite per elevare i propri profili all'interno di Esport e giochi attraverso tornei, creazione di contenuti e collaborazioni con giocatori e streamer di Complexity. Complexity Stars debutterà con un elenco di atleti famosi di NBA, WNBA, UFC, NFL e MLB.

GameSquare Esports Inc. è una società internazionale di giochi ed Esport con sede a Toronto, in Canada. La Società sta cercando di acquisire ulteriori attività ed entità al servizio dei mercati dei giochi e degli Esport e, più in generale, dello sport e dell'intrattenimento. GameSquare possiede un portafoglio di società tra cui Code Red Esports Ltd., un'agenzia di talenti di Esports che serve il Regno Unito, Reciprocity Corp. ("Reciprocity"), che fornisce alla Società l'accesso in Asia, America Latina e Nord America, NextGen Tech, LLC (dba come Complexity Gaming), una delle principali organizzazioni di Esport che opera negli Stati Uniti e, più recentemente, Swingman LLC (dba Cut+Sew and Zoned), un'agenzia di marketing di giochi e lifestyle con sede a Los Angeles, USA. Le risorse di gioco e di eSport di Reciprocity includono: un franchising CrossFire in Cina che possiede con il suo partner LGD Gaming, una partecipazione del 40% in un team di League of Legends che compete in America Latina e la sua società sussidiaria interamente controllata, GCN, una società di media digitali concentrandosi sul pubblico di giochi ed eSport con sede a Los Angeles, negli Stati Uniti.