Complexity Stars, J. Kenna: "Connettersi in modo autentico"

Complexity Stars, J. Kenna: "Connettersi in modo autentico"
© foto di complexity.gg
giovedì 2 dicembre 2021, 09:15eSports
di Matteo Mattei
fonte complexity.gg
Complexity Stars, la prima divisione mondiale di gioco per celebrità e atleti professionisti

Complexity Gaming di GameSquare Esports, ha annunciato Complexity Stars, la prima divisione mondiale di gioco per celebrità e atleti professionisti. Justin Kenna, CEO di GameSquare Esports ha commentato così l'iniziativa: "Stiamo lanciando Complexity Stars con grandi nomi dello sport e dell'intrattenimento". Complexity Stars fornisce una piattaforma per atleti professionisti e celebrità per connettersi con i giocatori in modo autentico. Siamo entusiasti di lanciare Complexity Stars con i suoi membri fondatori e non vediamo l'ora di aggiungere altri atleti e giocatori famosi per costruire la piattaforma. Il gioco è il fulcro di Complexity Stars e un modo incredibilmente coinvolgente per connettere giocatori, atleti e celebrità, in modo autentico".

Complexity curerà strategie personalizzate per gli atleti di Complexity Stars per amplificare il loro marchio nella comunità di gioco e coinvolgere la prossima generazione di appassionati di sport attraverso tornei, contenuti e Brand Partnership. Complexity organizzerà competizioni incrociate, tornei di Esport e altre attivazioni per creare opportunità di integrazione del marchio di grande impatto. Gli atleti potranno facilmente trasmettere in live streaming e creare contenuti accattivanti distribuiti sui canali social per connettersi con gli appassionati di giochi e sport. Infine Complexity collegherà gli sponsor, creerà contenuti di marca e svilupperà ulteriori opportunità per i marchi di connettersi con i fan.

"Complessità Stars è un'incredibile divisione di gioco in cui sport, intrattenimento e giochi si incontrano", ha affermato Duane "Zeno" Jackson, responsabile dei talenti e dei progetti speciali di GameSquare. "Ci sono incredibili opportunità per collaborare con talenti globali attraverso contenuti avvincenti e tornei che attirano i marchi che cercano di connettersi con il pubblico di gioco ampio, benestante e in crescita".