CoD League, Dallas Empire vorrebbe sostituire Huke con Clayster, secondo Crimsix

CoD League, Dallas Empire vorrebbe sostituire Huke con Clayster, secondo Crimsix
© foto di Press.activision.com
martedì 27 luglio 2021, 09:27eSports
di Matteo Ghiloni
fonte dotesports.com
Stando ad un post su twetter del giocaotre dei Dallas Empire Crimsix, la società sarebbe interessata sostituire Huke con Clayster.

All'inizio di questa stagione, Huke, un membro della squadra del campionato Call of Duty League 2020 di Dallas Empire, è stato messo in panchina a favore di FeLo con una mossa estremamente sorprendente. Crimsix ha rivelato oggi via Twitter, tuttavia, che FeLo non era una parte permanente del piano dell'Impero, ma piuttosto una mossa per lasciare che iLLeY gestisse l'SMG in preparazione del ritorno di Clayster. "La persona che volevamo era Clayster sopra tutti", ha twittato Crimsix. “Dato che Clay è un AR, stavamo bene con le partite di gruppo con FeLo e [iLLeY] in sub fino a quando non l'abbiamo preso. I negoziati commerciali sono falliti soprattutto dopo che la NYSL è appena arrivata seconda nella Fase 3, quindi non possiamo davvero arrabbiarci per questo. Solo sfortunato.”

Clayster, tre volte campione del mondo, ha fatto parte anche della squadra vincitrice del campionato di Dallas la scorsa stagione con Huke, Crimsix, iLLeY e Shotzzy. Con il passaggio da cinque contro cinque a quattro contro quattro nel gioco competitivo in vista della stagione della Guerra Fredda di Black Ops, Dallas ha preso la decisione di andare avanti senza Clayster. "Ci siamo sentiti tutti davvero male per quello che è successo nell'intera situazione, specialmente riguardo a FeLo, e presumo che Clay volesse suonare di nuovo con noi." Ha continuato a twittare. "Vedo tutti che danno merda a Clay in questo momento, ma non posso davvero biasimarlo per essersi sentito come si sente in questo momento." Clayster, che ora gioca per i New York Subliners, ha annunciato la scorsa settimana che si sarebbe ritirato dalla competizione per concentrarsi sulla sua salute mentale. La mossa non è stata "per sempre", anche se non ci sono stati ulteriori dettagli sul suo ritorno alle competizioni. Sia l'Impero che i Subliner si sfideranno nello Stage Five Major di questa settimana, l'ultimo torneo Major da $ 500.000 della stagione. Il premio più grande per entrambe le squadre, tuttavia, è il CDL Championship da $ 2,5 milioni, che inizia il 19 agosto a Los Angeles.