Champion of Champions Tour (CCT) ha annunciato la partnership con DAZN

Champion of Champions Tour (CCT) ha annunciato la partnership con DAZN
© foto di Igdb.com
mercoledì 15 febbraio 2023, 20:16eSports
di Matteo Iovane
fonte Champion of Champions Tour

La serie di tornei Counter-Strike: Global Offensive Champion of Champions Tour (CCT) ha stretto un accordo di collaborazione con la piattaforma digitale di sport, DAZN.

“Mettere CS:GO accanto a sport tradizionali come il calcio, la Formula 1, la boxe e molti altri è un altro passo avanti per il settore”.

I tornei di CS:GO di CCT saranno offerti su DAZN. Tutti gli eventi del CCT Playoffs saranno disponibili in streaming su DAZN a partire da domani 16 febbraio. Le finali del Central Europe Malta daranno il via a questa iniziativa, mentre i futuri contenuti CCT saranno disponibili su DAZN man mano che il Tour progredirà.

Per la prima volta, DAZN offrirà contenuti ufficiali del Champion of Champions Tour (CCT) attraverso le competizioni internazionali di Counter-Strike: Global Offensive. Questa partnership amplia i contenuti di esports già disponibili e si aggiunge alla lunga lista di titoli che DAZN offre.

Fabian Logemann, responsabile dei tornei di GRID Esports, ha commentato l'espansione: "La collaborazione con DAZN per portare il CCT sulla loro piattaforma è stata una pietra miliare per noi. DAZN è sinonimo del meglio delle trasmissioni sportive e crediamo che l'aggiunta degli esports tramite CCT sia perfetta. Questo è un altro passo importante per mostrare la crescente importanza degli esports tra tutte le forme di intrattenimento, e non potremmo essere più entusiasti di unire le forze con DAZN in questa impresa".