Bristol, oltremanica si cerca un docente per un nuovo importante progetto

A Bristol si cerca un docente per un nuovo importante progetto Esports. Un corso di esport progettato per formare la prossima generazione di atleti online è alla ricerca di un docente che lo guidi. Il diploma biennale BTEC della Bristol Robins Foundation è in collaborazione con le arene di gioco Belong. Gli studenti iscritti al corso impareranno come organizzare i propri eventi di esport, come creare un marchio e un merchandising e ricevere regolarmente un coaching sugli esport. Avranno anche la possibilità di competere su base settimanale in una serie di competizioni di esport britanniche.
L'obiettivo del corso è fornire agli studenti che hanno un vivo interesse per gli esport l'opportunità di sperimentare e prendere parte alla comprensione delle vaste opportunità del settore. La BBC riporta e condivide il pensiero dei diretti interessati. Nell'articolo dedicato oltremanica, uno dei giocatore di esport Harry racconta nell'intervista che gioca da quando aveva sei anni: "È iniziato quando ho giocato a una versione precedente di Minecraft. Poi sono passato a sparatutto e giochi di ruolo e da allora è continuato. Il corso è interessante. È stata mia madre a parlarmi del corso dopo aver visto un annuncio pubblicitario e ha detto che sarebbe stata una buona opportunità per me. Vogliono avere l'opportunità di diventare professionisti o ispirare gli altri a diventare professionisti.
Nell'intervista informativa della BBC anche Polly Wardle, direttrice dell'istruzione della Bristol Robin's Foundation. Lei ha dichiarato: " Le persone possono apprendere abilità preziose negli esport. Stanno crescendo in modo esponenziale, è un'industria da miliardi di dollari. Ci saranno posti di lavoro tra dieci anni nel settore e vogliamo essere in cima a quella curva".