Brawlhalla Esports presenterà il più grande montepremi di giochi di combattimento di tutti i tempi

Brawlhalla Esports presenterà il più grande montepremi di giochi di combattimento di tutti i tempi
© foto di Pixabay
mercoledì 19 gennaio 2022, 10:13eSports
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
Brawlhalla inizia il 2022 con il botto mettendo in palio un montepremi di 1,329,000 dollari

Forse non avete mai sentito parlare di Brawlhalla, non vi preuccupate siamo qui per fare luce. Il titolo, arrivato in sordina nel mondo degli esports, tratta di un gioco di combattimento free-to-play, in stile Super Smash Bors. per capirci. Il gioco ha fatto notizia dal momento che sono stati messi in palio ben 1.320.000 di dollari.

Si tratta del montepremi di giochi di combattimento più alto del 2022. Ma le sorprese non finiscono qui. Insieme ai campionati stagionali, i giocatori potranno competere nell'Omen Oasis Championship, nel Crew Battle Invitational, nel Midseason Invitational e nel Brawlhalla World Championship 2021. Ad aprile e luglio si terranno due eventi speciali senza preavviso tra il Crew Battle Invitational tre contro tre e lo Spring Championship e il Midseason Invitational e il Summer Championship da 32 giocatori, rispettivamente. Durante la stagione saranno disponibili anche nuovi premi per il pubblico degli eSport, con ulteriori dettagli in arrivo in un secondo momento. 

Per concludere la nuova stagione, i giocatori si sfideranno per 500.000 dollari al Brawlhalla World Championship 2022 a ingresso aperto, che si terrà a novembre. Blue Mammoth sta continuando il suo lavoro con Smash.gg per combinare con successo eventi a ingresso aperto e tornei a invito per professionisti, creando comunque un ambiente "incentrato sui professionisti". Il team sta anche lavorando per includere nuovi aggiornamenti e miglioramenti per concorrenti e spettatori, aggiungendo alle promesse fatte durante la stagione 2021.