Brawl Stars Master League, 13 club di calcio dell'America Latina in un torneo unico

Brawl Stars Master League, 13 club di calcio dell'America Latina in un torneo unico
mercoledì 16 giugno 2021, 12:22eSports
di Chiara Biondini
Le squadre partecipanti includono tra le più famose Flamengo, Corinthians, Boca Juniors, River Plate, Chivas, Atlético Nacional e Universidad de Chile.

Tante le squadre di calcio che sono state annunciate con team partecipanti alla prossima Brawl Stars Master League, una nuova competizione di eSport con un montepremi complessivo di $100.000 (~ € 82.5).

Le squadre partecipanti includono tra le più famose Flamengo, Corinthians, Boca Juniors, River Plate, Chivas, Atlético Nacional e Universidad de Chile. I club partecipanti avranno ciascuno un'esclusiva skin in-game all'interno del titolo mobile del videogioco MOBA hero shooter.

13 club si sfideranno nell'evento. Secondo quanto riferito da esportsinsider, questo è il primo torneo internazionale di eSport a presentare solo squadre di calcio come partecipanti. Ogni squadra organizzerà dei "Tryout Tournaments" per reclutare giocatori che li rappresentino.

La Brawl Stars Master League dovrebbe iniziare a settembre 2021 e si concluderà a dicembre. L'evento seguirà una fase a gironi, playoff e formato gran finale. Ogni club guadagnerà una percentuale del montepremi della competizione, in base al piazzamento finale.

L'elenco completo dei partecipanti.

Atlético Nacional
América de Cali
Boca Juniors
Club América
Corinthians
Chivas
Cerro Porteño
Flamengo
Liga de Quito
Nacional
River Plate
Universidad de Chile
Universitario

© foto di Supercell.com/