Brawl Stars: I giocatori dei CraZe Clan vogliono lasciare il club

Brawl Stars: I giocatori dei CraZe Clan vogliono lasciare il club
© foto di Supercell.com/
martedì 11 ottobre 2022, 23:19eSports
di Matteo Iovane
fonte CraZe Clan

L'organizzazione eSports francese CraZe Clan, attraverso una nota rilasciata su Twitter ha comunicato che i giocatori della squadra di Brawl Stars (Rama, Nowy297 e GeRo) hanno "l'intenzione di cercare un'altra organizzazione che li rappresenti alle finali mondiali". Questo il comunicato ufficiale:

 “Poco dopo la qualificazione ai mondiali, siamo stati contattati dai nostri giocatori con l'intenzione di cercare un'altra organizzazione che li rappresentasse alle finali mondiali. Siamo legalmente obbligati a lasciare che esplorino questa opzione ed a lasciarli andare se le condizioni sono soddisfatte.

È una grande delusione per noi. Abbiamo sostenuto questa squadra per più di 16 mesi, e chiudere la vicenda in questo modo significa perdere i frutti di tutti i nostri sforzi. Ad oggi, non è stato concluso nulla. Siamo ancora in corsa finché non riceveremo un'offerta di acquisto da un'altra organizzazione.

Il vostro sostegno ci ha reso così orgogliosi e possiamo solo immaginare quanto siate delusi. Speriamo che accettiate le nostre scuse e continuiate a sostenerci come avete fatto così bene”.