Brawl Stars annuncia la nascita di una nuova partnership

Brawl Stars annuncia la nascita di una nuova partnership
© foto di Supercell.com/
giovedì 19 maggio 2022, 23:00eSports
di Matteo Iovane
fonte Brawl Stars

Brawl Stars il celebre gioco per mobile della Supercell ha stretto un accordo di collaborazione con la piattaforma di tornei di crowdfunding Matcherino.

Questa nuova partnership mira ad elevare e supportare la scena competitiva di Brawl Stars, infatti le due società hanno lavorato ad un programma aperto ai donatori, agli organizzatori di tornei ed ai giocatori di tutto il mondo.

Ecco i tre modi per partecipare al programma Matcherino:

Contribuendo: “I fan potranno sostenere la comunità preferita di Brawl Stars donando 5 dollari o più al montepremi degli eventi qualificati. I donatori saranno ricompensati con una spilla da donatore per dimostrare il loro sostegno”

Organizzando un torneo: “Diventare un organizzatore di tornei fornirà una serie di vantaggi, alcuni dei quali si sbloccano avanzando di livello. Tutti i livelli ricevono la suite di strumenti Matcherino per gestire gli eventi senza problemi, mentre gli eventi di livello più alto possono beneficiare di ulteriori ricompense. Gli organizzatori dovranno presentare una domanda per ogni evento al fine di ricevere i premi di base, l'abbinamento dei contributi e le ricompense con le spille di gioco. I premi in denaro versati per i tornei su Matcherino possono essere abbinati da Supercell e c'è la possibilità che il montepremi raddoppi”.

Partecipando ad un torneo: “Per partecipare ad un torneo bisognerà iscrivere una squadra. Se non si ha un team i giocatori potranno trovare una squadra libera o iscrivendovi come free agent per indicare la vostra disponibilità. Oltre ai premi in denaro, vincendo un evento di qualificazione, potrete guadagnare un'esclusiva spilla del vincitore”.