Brawl Stars 2021, svelato il tabellone delle finali mondiali

Brawl Stars 2021, svelato il tabellone delle finali mondiali
© foto di Supercell.com/
martedì 23 novembre 2021, 09:50eSports
di Matteo Ghiloni
fonte Dotesports.com
Supercell ha rilasciato il tabello ne con le relative squadre per i mondiali di Brawl Stars 2021.

La stagione di eSport 2021 di Brawl Stars culminerà alle finali mondiali alla fine di questo mese. Dal 26 al 28 novembre, le prime 16 squadre di tutto il mondo si incontreranno per una parte del montepremi di 1 milione di dollari e per il titolo di campioni del mondo. Oggi, Supercell ha pubblicato il sorteggio del tabellone per le Brawl Stars World Finals. È stato ospitato da Ark e ha messo le 16 squadre in un girone a eliminazione diretta per decidere i vincitori. Ecco come si presenta la staffa.

Tutte le partite, ad eccezione delle finali, saranno al meglio dei cinque set. Le finali saranno al meglio dei sette set. Mentre le finali mondiali del 2020 si sono giocate completamente online, quelle di quest'anno avranno un formato ibrido. Le squadre che sono state completamente vaccinate possono recarsi alla sede di Bucarest, in Romania. Gli altri sono autorizzati a competere a livello locale. Supercell non ha rivelato l'elenco esatto delle squadre che gareggeranno dalla sede e localmente.

Quest'anno, lo sviluppatore ha anche introdotto un nuovo sito Web dell'evento per le finali mondiali di Brawl Stars. Attraverso questo, i giocatori possono prevedere i vincitori e ottenere molti premi, tra cui gemme, spille e la skin Catburglar Jessie. L'intero evento sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube ufficiale di Brawl Stars Esports. Inizierà alle 3:00 CT di ogni giorno delle finali mondiali.