Bologna, insieme a King parte ufficialmente la nuova stagione

Bologna, insieme a King parte ufficialmente la nuova stagione TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 19 ottobre 2021, 23:15eSports
di Matteo Mattei
fonte Bologna FC
Il Bologna Fc 1909 Esports King presenta la nuova stagione Esports

Parte ufficialmente anche la stagione Esports del Bologna. A supportare i rossoblu ci sarà King, il nuovo partner principale e name partner del team. Da sempre al fianco di Bologna Esports e della BFC Esports Academy, King, ed in particolare lo store di Castenaso, saranno il punto di ritrovo in città per tutti gli appassionati di FIFA22. Numerosi saranno i tornei a cui partercipare e numerose le possibilità di incontrare i pro players ufficiali.

A difendere i colori del Bologna Fc 1909 Esports King nella nuova stagione ci sarà il confermatissimo capitano Marco "Barba 21" Barbieri. A lui si aggiunge Marco "raiolacrew" Raiola ex Sassuolo, premiato "Rook of the Year” alla prima eSerie A TIM. Entra a far parte del team anche il primo coach Esports della storia del Bologna. Si tratta di Francesco Micelli che seguirà i players falsinei e li aiuterà a mantenere alta la concentrazione e la determinazione nel raggiungere la vittoria. Altro componente del team sarà Patrizio "Ironpatt" Poliandri, vice campione italiano dopo la grandissima performance alla prima eSerie A TIM su eFootball. Il player sarà il nuovo Content Creator.

Dopo un'ottima ultima stagione il Bologna è pronto ad affrontare la nuova eSerie A TIMVision in esclusiva su FIFA22. Nonostante l'ottimo risultato conseguito con eFootball PES, la società rossoblu ha deciso di legarsi a EA Sports. Resta il rammarico nel team per uno scudetto mancato di un soffio ma allo stesso tempo la consapevolezza di avere dato il massimo in ogni partita, a un passo dall'eliminazione fino al secondo posto finale.