Bologna Fc 1909 eSports KING, presenta la KING ESPORTS CUP
Giovedì 31 marzo verrà inaugurata la casa del Bologna Fc 1909 eSports KING, che si troverà nel nuovo King Store presso il parco commerciale Nova a Castenaso.
King, per celebrare l’apertura del nuovo store, ha deciso di organizzare la “KING ESPORTS CUP”, un evento esclusivo di FIFA22 ad eliminazione diretta su PS4, dove 32 giocatori si sfideranno per ottenere fantastici premi.
Per partecipate al torneo basterà accedere a questo link: https://www.esportsacademy.it/tornei-iscrizione/king-esports-cup, qui troverete modulo d’iscrizione e regolamento. L’evento si terrà nel nuovo King Store il 31 marzo alle ore 15:30 e la finalissima si giocherà la sera stessa dell’evento.
Tutti i partecipanti otterranno un omaggio. Inoltre, avranno la possibilità di incontrare i pro players del Bologna Fc 1909 eSports King: Mattia “Lonewolf92” Guarracino e Marco “Barba21” Barbieri.
