Benfica Arena Gaming, S.Oliveira (Benfica): "Sempre più sul digitale"

Benfica Arena Gaming, S.Oliveira (Benfica): "Sempre più sul digitale"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 29 luglio 2022, 15:49eSports
di Matteo Mattei
Il commento del CEO di SL Benfica sulla collaborazione con Teleperformance e sull'Arena Gaming

Domingos Soares de Oliveira, CEO di SL Benfica, sottolinea l'importanza del nuovo accordo strategico stipulato tra il club Benfica e Teleperformance. "Scommettiamo sempre più sul digitale e ci concentriamo sulle trasformazioni che sta attraversando l'industria del calcio, di cui nuove modalità di interazione con pubblici diversi di cui il gioco è uno degli esponenti. Siamo certi che la partnership con un'azienda di questa dimensione come Teleperformance andrà a valorizzare l'area esports del Club".

"Abbiamo sviluppato questo progetto Arena Gaming e stavamo cercando il partner giusto per unirsi a questo progetto con noi e portarlo a un livello superiore. Il Benfica è uno dei più grandi club in Europa e nel mondo, ha un'enorme quantità di fan non solo in Portogallo, ma in tutto il mondo - gran parte dei nostri dipendenti sono fan del Benfica e hanno una passione per i giochi - e siamo felici ed entusiasti di intraprendere questa partnership con un club che rappresenta gli stessi principi e ambizioni di Teleperformance. ci porteranno", afferma Augusto Martínez Reyes, CEO di Teleperformance Portugal.

Teleperformance sarà sponsor ufficiale del team FIFA delle aquile per i prossimi tre anni, con una partecipazione attiva alla strategia e allo sviluppo del talento di questa modalità digitale.