Bayer Leverkusen, nuova partnership con Strikerz Inc.

Bayer Leverkusen, nuova partnership con Strikerz Inc.
© foto di Bayer Leverkusen
giovedì 22 settembre 2022, 14:13eSports
di Matteo Mattei
fonte Bayer 04
Il club tedesco firma una partnership esclusiva con il team sviluppatore di UFL

Strikerz Inc. ha condiviso una ultima interessante partnership. Un nuovo accordo con il Bayer 04 Leverkusen della Bundesliga. Nei 118 anni dalla sua fondazione, il Bayer 04 si è guadagnato la reputazione di uno dei club più prestigiosi della massima serie tedesca. La loro accademia è una delle migliori del campionato e li aiuta a competere per gli onori nazionali ogni stagione.

Strikerz Inc., il team di sviluppo dietro il videogioco di calcio online UFL, diventa un partner pubblicitario del Werkklub. "Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Strikerz Inc., un partner nello sviluppo del gioco", afferma Florian Dederichs, responsabile della sponsorizzazione, dell'internazionalizzazione e degli esport e di Bayer 04. Il contratto tra il club ufficiale e Strikerz Inc. include un accordo di licenza per l'uso dell'immagine - e materiale video.

"Siamo lieti di dare il benvenuto al Bayer 04 nella famiglia UFL", ha dichiarato Eugene Nashilov, CEO di Strikerz Inc., dopo aver firmato il contratto. "La storia del Bayer 04 Leverkusen mostra che non dovresti mai arrenderti finché c'è ancora una possibilità". Mell'ultimo anno, Strikerz Inc. ha annunciato le sue partnership con West Ham United, Borussia Monchengladbach, AS Monaco e Besiktas Istanbul, nonché un accordo di licenza con Sporting Lisbona e Shakhtar Donetsk.