Atalanta, presentazione della nuova stagione Esports

Atalanta, presentazione della nuova stagione EsportsTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 13 ottobre 2021, 13:00eSports
di Matteo Mattei
fonte Atalanta.it
L'Atalanta presenta la nuova stagione Esports e il suo nuovo main sponsor

Atalanta Esports e LeoVegas.News annunciano una  partnership che vedrà il magazine di infotainment digitale diventare Main Sponsor della squadra Esports nerazzurra. Per due stagioni sportive LeoVegas.News sarà primo sponsor di maglia Atalanta Esports. La presentazione ufficiale della partnership si è tenuta nel ieri pomeriggio all’Esport Palace, a Bergamo. Ospiti speciali dell’evento sono stati i portieri dall'Atalanta Bergamasca Calcio, Francesco Rossi e Marco Sportiello che hanno presenziato all'evento oltre al testimonial Atalanta Esports Nicolò Insa Mirra.

"Siamo felici di questo nuovo percorso a fianco di Atalanta Esports: un nuovo traguardo che va a sottolineare ulteriormente il nostro impegno sul panorama del digital entertainment" spiega Paola Maia, LeoVegas.News. "Questa entusiasmante partnership è per noi un’opportunità molto importante che contribuisce al nostro posizionamento come un prodotto di infotainment a 360°, puntando tutto sulla qualità dei contenuti e dell’intrattenimento. LeoVegas.News e Atalanta Esports condividono lo stesso obiettivo e lo perseguono con lo stesso impegno: fornire ai propri utenti un prodotto di intrattenimento che conquisti gli appassionati di calcio, garantendo un’esperienza user-first, come la nostra". "Siamo particolarmente soddisfatti di questa nuova partnership stretta con LeoVegas.News" dichiara Romano Zanforlin, Direttore Marketing e Commerciale Atalanta, "accordo che nasce, tra gli altri, dall’obiettivo di rafforzare e far crescere ulteriormente, nei reciproci campi, i rispettivi brand. Sono certo che l’unità di intenti, la serietà e la professionalità alla base di questo accordo portarà sia a LeoVegas.News che ad Atalanta Esports importanti future soddisfazioni".

All'incontro ha partecipato anche AK Group curatrice dell'Esports Palace l’area dedicata esclusivamente all’Esports Made in Atalanta e dove verranno organizzate in maniera periodica test match e incontri con i fan. Alessio Cicolari, CEO AK Group ha dichiarato: "Sono molto orgoglioso di rinnovare l’impegno di AK Group sul progetto Atalanta Esports che avrà all’Esport Palace la sua sede. L’obiettivo primario di questa collaborazione è stato sviluppare e mettere al centro delle nostre attività una community che possa sostenere la squadra sul territorio e crescere di conseguenza".