Atalanta, nuova linea di prodotti tecnologici per i fan neroazzurri

Atalanta, nuova linea di prodotti tecnologici per i fan neroazzurriTUTTOmercatoWEB.com
lunedì 9 agosto 2021, 11:00eSports
di Matteo Mattei
fonte AK Informatica
L'Atalanta lancia la nuova linea di prodotti tecnologici personalizzati per i propri fan

L'Atalanta Bergamasca Calcio lancia una nuova linea di prodotti tecnologici per i fan neroazzurri.La linea hi-tech ufficiale della squadra di Bergamo nasce in collaborazione con AK Esports. Nello specifico sono state realizzate la Poltrona gaming Caliber R2, le Cuffie Gaming CH-321, il Kit Tastiera e Mouse Gaming Devastator e il Mouse Gaming AK Esports MM-711. Accessori da gaming che offrono prestazioni ottimali anche ai giocatori più esigenti e che non possono mancare nella postazione di qualsiasi tifoso della dea. Tutti i prodotti firmati Atalanta sono già prenotabili nel negozio online di AK informatica.

La poltrona Gaming AK Esports Atalanta modello Grip Sky è stata studiata per garantire il massimo confort unitamente ad uno stile inconfondibile. Lo speciale design della fodera è stato pensato per avere zone multi-materiale: sulla zona testa e sulle parti laterali lombari dello schienale viene utilizzato lo speciale materiale Vep, tipicamente usato sui sedili da corsa. Le restanti parti sono invece rivestite con la stessa pelle sintetica utilizzata per i prodotti automotive after-market che garantisce un’ottima resistenza all’usura.

Le Cuffie Gaming AK Esports CH-321 combinano comfort e durata, specifiche sia per PC che per console. Assicurate sessioni di maratona senza dolore con un incredibile isolamento acustico durante l'intera fase di gioco. La tastiera invece presenta un feedback tattile più durevole, più duraturo e piacevole rispetto alle tastiere normali mentre il corpo del mouse ultra piatto fa sentire a proprio agio anche dopo ore di utilizzo.

La società Atalanta B.C.e AK Informatica collaborano già dal novembre 2020 quando insieme hanno creato l'Atalanta Esports Team. La rosa era composta da Antonio ‘ProRope72‘ Mincione (FIFA), Jacopo ‘JC_Stunner90‘ Crocchia (PES), e Nicolò ‘Insa‘ Mirra (FIFA). Il team Atalanta Esports è gestito e supportato proprio dallo staff tecnico e sportivo di AK Esports (divisione di AK specializzata nei giochi elettronici competitivi), con la collaborazione di HG Esports e WLT Gaming.