Anna Rozwandowicz è la "Shaker of The Year"

Anna Rozwandowicz è la "Shaker of The Year"
© foto di Esports Bar
mercoledì 20 ottobre 2021, 12:00eSports
di Matteo Mattei
fonte Esports Bar
Anna Rozwandowicz di The Story Mob, è stata annunciata come Shaker of The Year

Anna Rozwandowicz, fondatrice e co-CEO, The Story Mob, è stata annunciata come "Shaker of The Year" dagli organizzatori dei The Game Shakers Awards all'Esports BAR Cannes della scorsa settimana .

La celebrazione di Game Shakers 2021 è stata ospitata per evidenziare l'intraprendenza dinamica del settore degli esport negli ultimi 18 mesi. Il prestigioso titolo di Shaker of the Year, l'unico premio assegnato quest'anno, a causa del più ampio contesto globale, è stato assegnato in riconoscimento di una figura di esport che ha dato un contributo eccezionale al rilancio del settore attraverso la sua determinazione, spinta e approccio innovativo per far progredire il settore di fronte alla pandemia.

Nell'accettare il suo premio, Rozwandowicz ha dichiarato : “Sono molto felice e grata di vedere che la comunicazione e lo storytelling sono stati riconosciuti come una delle forze principali che guidano il nostro settore ". Ha continuato ringraziando il suo team di The Story Mob, che ha descritto come "alcune delle persone più appassionate e dedicate del settore".

I Game Shakers Awards sono stati lanciati nel 2018 per riconoscere e rafforzare i ponti tra gli esport e i settori non endemici, lodando le iniziative che aiutano gli esport a rompere i confini e raggiungere un nuovo pubblico. La cerimonia si svolge ogni anno nell'ambito dell'arena commerciale mondiale degli esport, Esports BAR Cannes, con i vincitori selezionati da una giuria di stimati esperti del settore degli esport.