Ajax, Royalistiq nuovo ambasciatore della società olandese

Lo Youtuber Royalistiq nuovo influencer per l'Ajax Esports. Royalistiq lavora come Youtuber da anni. Con oltre 900 Mila abbonati, ha un vasto seguito nel Benelux ed è uno dei più grandi Youtuber nei Paesi Bassi. Royalistiq si concentra nei suoi video principalmente su giochi come FIFA ed è conosciuto anche come un vero giocatore dell'Ajax.
Royalistiq è un noto giocatore olandese, streamer, YouTuber, star di Instagram e personalità dei social media. La notorietà è arrivata per lo streaming e il caricamento di video di numerosi giochi tra cui GTA 5, Fortnite Battle Royale, Minecraft, Resident Evil, PUBG e altri su un canale YouTube omonimo. È anche conosciuto come il fondatore e creatore di Focus Drink, un marchio di alimenti e bevande. Durante gli anni del liceo, Roy ha scoperto la sua passione per il computer e i videogiochi. Nel 2014 ha scelto di scendere in campo e ha lanciato il suo canale YouTube. Il video di debutto era intitolato "NK Toernooi Voetbalprimeur FIFA 15 Ronde 4 – FIFA 15" l'11 dicembre 2014. Il primo video ha registrato migliaia di visualizzazioni fino ad ora. Di solito, Roy carica e trasmette in streaming vari videogiochi popolari come FIFA, Minecraft, Resident Evil, GTA 5, Among Us, Call of Duty, Fortnite Battle Royale, Infinite Warfare e molti altri.
Il Direttore commerciale dell'Ajax, Menno Geelen commenta così la scelta per la divisione esportiva dei lanceri: "Vogliamo essere tra i migliori su tutti i fronti e migliorarci e svilupparci continuamente. Anche nel campo degli esport. Con la collaborazione con un grande nome come Royalistiq scriveremo un nuovo capitolo con il nostro team di esports".
Fanno seguito anche le parole dello youtuber: "Sono molto orgoglioso di essere qui. Ho seguito l'Ajax da vicino sin da quando ero bambino. Quindi è davvero speciale quando puoi lavorare con Ajax Esports. Non vedo l'ora di poter contribuire al successo dell'Ajax Esport. Ne faremo qualcosa di bello".