Monza, il club brianzolo chiama a raccolta gli appassionati di eFootball
Il Monza chiama a raccolta gli appassionati di eFootball per comporre il team esports che competerà nel torneo "Coppa eFootball Italia”. Arriva la possibilità di poter partecipare a una selezione per entrare nel team della propria squadra dei sogni. Il Gruppo 2 del KONAMICI Fan Tournament inizierà il prossimo 23 febbraio 2023 e permetterà ai tifosi del Monza, di giocarsi le loro chance di diventare pro player per la propria squadra del cuore. I vincitore non solo potrà rappresentare il proprio club in un torneo esport trasmesso a livello internazionale, ma potrà vivere esperienze uniche e ricevere premi esclusivi sia da KONAMI, sia dal club rappresentato.
Sogni di vestire la maglia del Monza? ️@play_eFootball ti dà la possibilità di far parte della nostra squadra partecipando al nuovo torneo “Coppa eFootball Italia” con inizio giovedì 23 febbraio 🇮🇹️
— AC Monza (@ACMonza) February 17, 2023
Scopri di più sul KONAMICI FAN TOURNAMENT https://t.co/wvZnxjhS1K pic.twitter.com/sBrjaNLrmK
La "Coppa eFootball Italia" rappresenta una nuova opportunità esport per KONAMI e per la simulazione calcistica. Il torneo vedrà tre diversi giocatori unire le forze per formare una squadra e rappresentare ciascuno dei club in gara. Questi saranno: un giocatore selezionato dalla squadra giovanile del club, un pro-player che fa attualmente parte della squadra esport del club e un tifoso del club selezionato dal torneo di qualificazione online "Konamici".
Questo team unico, formato da giocatori d'élite e da amatori, insieme alla selezione giovanile, rappresenta una fusione inedita nel suo genere e diversa da qualsiasi altra cosa vista nell'attuale panorama degli esport di simulazione calcistica.