eFootball.Pro, sabato la Roma sfida lo Schalke 04 con posto assicurato al KO Stage

L'AS Monaco e l'AS Roma sono qualificate per l'avanzamento alle fasi finali del torneo eFootball.Pro IQONIQ 2020-21 e saranno affiancate da altre quattro squadre nella competizione del 5 giugno.
Sabato 8 maggio però va in scena il MATCHDAY 9, e tornano in "campo" per l'ultima giornata della Regular Season, importantissima anche per fissare la classifica dei premi individuali dei Pro Player. I giallorossi si trovano davanti il team dell'FC Schalke 04. I due team distano di due posizioni l'una dall'altra: l'AS Roma è al 2° posto con 27 punti e l'FC Schalke 04 è al 4° con 25.
Ore 15:05 streaming FOCUS AS Roma vs FC Schalke 04
L'AS Roma è una delle due squadre che si sono già qualificate per la fase a eliminazione diretta e l'FC Schalke 04 ha ancora l'opportunità di lottare per un posto in questa 9a giornata. Nelle classifiche dei premi individuali RoksaCzv22 è al 2° posto per il gameplay difensivo e KEPA al 2° per gol segnati (16 in totale). I due Pro Player hanno la possibilità di vincere questi due premi.
@TheSVenom (Emiliano Spinelli) ha commentato con un Tweet la sua carica per questa nuova importante sfida. Ricordiamo per altro che l'As Roma non si è qualfiicata per i Final Eight delle eSerie a TIM PES 2021.
*mood*
— Emiliano Spinelli (@TheSVenom) May 5, 2021
The last matchday of the eFootballPro regular season is approaching and we are ready!
@kepapfc @RoksaCZV22 let’s take what we deserve and worked hard for! @officialpes @ASRomaEsports pic.twitter.com/Z0qMhdoOBX
Il capitano della formazione tedesca MeroMen e EL_Matador sono rispettivamente al 5° e 6° posto per passaggi intercettati, ed EL_Matador è anche 8° per gli assist forniti finora per tutta la stagione. Urma, la nuova aggiunta dello Schalke in questa stagione, è al 6° posto per gameplay difensivo e tiri in porta.